DesignInspire si è concluso con successo lo scorso 7 dicembre: accesso gratuito per i professionisti del settore e per il grande pubblico
09/12/2024Dopo il ripristino del volo diretto giornaliero tra Milano Malpensa e Hong Kong previsto a partire dal 30 marzo 2025, Cathay Pacific è lieta di annunciare che dal 5 giugno 2025 diventerà operativo anche il collegamento diretto tra Roma e Hong Kong, che verrà effettuato tre volte a settimana (lunedì, giovedì e sabato).
Si tratta del secondo collegamento diretto gestito dalla Compagnia di bandiera di Hong Kong tra il suo hub di origine e l’Italia, nonché della 12esima destinazione europea collegata direttamente con Hong Kong. Si prevede che entro il 2025 il Gruppo Cathay opererà fino a 7 voli cargo e 93 voli passeggeri di andata e ritorno a settimana per l’Europa, raggiungendo così un totale di 100 destinazioni in tutto il mondo.
Grazie a questo collegamento, i viaggiatori provenienti dall’Asia potranno raggiungere comodamente la capitale italiana nell’Anno del Giubileo, evento che si svolge una volta ogni 25 anni per il quale sono previste una serie di celebrazioni che si svolgeranno nella Città del Vaticano e a Roma. Viceversa, i clienti che viaggiano dall’Europa potranno sfruttare l’hub nazionale di Hong Kong anche per collegarsi a varie destinazioni situate nell’area Asia-Pacifico e servite da Cathay, di cui 19 nella Cina continentale.
Per maggiori informazioni: https://bit.ly/4fO30cz