La Cina e Hong Kong protagoniste dell’ottava edizione del convegno Assolombarda “Shipping Forwarding Logistics”
27/03/2024Hong Kong: nuova apertura per Louis Vuitton
02/05/2024La vetrina dell’innovazione si svolge in concomitanza con la Spring Electronics Fair per espandere il mercato delle applicazioni I&T e arricchire il pool di talenti
La seconda edizione di InnoEX, organizzata congiuntamente dall’Innovation, Technology and Industry Bureau del governo della Regione amministrativa speciale di Hong Kong (HKSAR) e da Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), ha preso il via lo scorso 13 aprile.
La fiera, che si svolge in concomitanza con la ventesima edizione della Hong Kong Electronics Fair (Spring Edition) il cui tema sarà “Innovations for A Smarter World”, si terrà presso l’Hong Kong Convention and Exhibition Centre. In totale saranno presenti circa 3.000 espositori provenienti da 20 paesi. Durante l’evento, che durerà quattro giorni, verranno presentate le migliori soluzioni innovative nel settore I&T e verrà sottolineato il ruolo centrale di Hong Kong quale mercato internazionale emergente, con tutti i vantaggi che ne conseguono.
Naturalmente saranno presenti diversi espositori e buyer provenienti dall’Europa. Il padiglione So French So Innovative, ad esempio, riunirà una serie di aziende francesi specializzate nel settore I&T.