Aggiornamenti da Hong Kong – HONG KONG UPDATE
29/10/2019Prematura scomparsa della Dott.ssa Dagnino, Segretario Generale A.I.P.
29/11/2019È la prima volta che uno studio legale di Hong Kong sbarca in Italia, creando una nuova ed esclusiva realtà integrata perfettamente con i professionisti milanesi.
de Bedin & Lee Studio Legale Associato ha tra i suoi clienti, nazionali e stranieri, società multinazionali, piccole e medie imprese, clienti privati ad alto reddito, family business. Segue operazioni di carattere sia nazionale che cross-border, con particolare attenzione, data la sua matrice, a quelle tra l'Italia, Hong Kong e la Cina e viceversa e opera, tra l’altro, nei settori manifatturiero, fashion, servizi, chimico, sportivo, editoriale e pubblicitario.
Tra le practice nelle quali i professionisti dello studio hanno esperienza vi sono: corporate e commerciale, M&A, proprietà intellettuale, diritto successorio, con competenze specifiche anche in ambito giudiziale e arbitrale.
L’avvocato Claudio de Bedin socio storico dell’Associazione Italia Hong Kong ha riferito di essere molto orgoglioso di questa nuova realtà che fonde la modernità e il dinamismo del paese asiatico con l’efficienza, il pragmatismo e l’affidabilità della cultura milanese.
Lo Studio opererà a Milano potendo contare su un ampio network di professionisti.
Insieme all’avvocato de Bedin, l’avv. Predieri, Bisceglia, Laura Mantelli, Eleonora Favini ed Elisa Vurchio.
La sede è in via Merlo 4, 20122 Milano
Tel. 02/76009000
Email: milano@dbl-lex.it
Website: dbl-lex.it